Colin Farrell nel remake de “La notte brava del soldato Jonathan”?

Colin Farrell potrebbe ottenere la parte che fu di Clint Eastwood nel remake de "La notte brava del soldato Jonathan", diretto da Sofia Coppola.

Potrebbe essere Colin Farrell l’unico protagonista maschile del remake de La notte brava del soldato Jonathan. La pellicola verrà diretta da Sofia Coppola.

A Farell toccherebbe il ruolo che fu di Clint Eastwood nella pellicola originale del ’71, diretta da Don Siegel. Per quanto riguarda i ruoli femminili nel remake, invece, troveremo Nicole KidmanKirsten Dunst ed Elle Fanning.

Tratto dal romanzo The Beguiled di  Thomas P. Cullinan, La notte brava del soldato Jonathan era incentrato sul caporale nordista Jonathan McBarney il quale, ferito, veniva trovato da una giovane che lo conduceva presso un collegio femminile. In poco tempo, Jonathan entrava nelle grazie della direttrice del collegio e delle stesse studentesse. Tutte le donne s’innamoravano di lui, arrivando a sviluppare nei suoi confronti una vera e propria ossessione sessuale.

Attualmente Farrell è in trattative piuttosto avanzate per ottenere la parte.

Elena Spadiliero
L'autore

Classe 1985. A sei anni è iniziata la mia storia d'amore con i libri: da allora non li ho più lasciati. Appassionata di cinema, montagna e Dylan Dog. Divoratrice di sushi e smørrebrød. Credo nella bellezza che «salverà il mondo» e nelle parole, ma quelle giuste, perché «chi parla male, pensa male e vive male».