‘The Death and Life of John F. Donovan’: Collider pubblica le prime immagini del nuovo film di X. Dolan

Collider ha pubblicato le prime immagini da 'The Death and Life of John F. Donovan', il debutto in lingua inglese di Xavier Dolan.

Novità sul fronte The Death and Life of John F. Donovan, il debutto in lingua inglese del regista canadese Xavier Dolan. Su Collider, infatti, sono state pubblicate le prime immagini dal film, che noi, incrociamo le dita, speriamo di vedere in programma alla prossima edizione del Festival di Venezia.

Un cast super stellare, composto dalla star de Il trono di spade Kit Harrington, Natalie PortmanJessica Chastain, Susan Sarandon, Kathy Bates, Jacob Tremblay, Bella Thorne e Thandie Newton.

Le foto su Collider sono scatti esclusivi, per cui vi rimandiamo direttamente alla fonte per la loro visualizzazione. La trama della pellicola è incentrata sulla giovane star televisiva Donovan, che inizia una relazione epistolare con un aspirante attore, Rupert Turner, il quale vive in Inghilterra. Quando queste lettere vengono rese pubbliche, la carriera del protagonista crolla dopo lo scandalo. Dieci anni dopo tali fatti, Rupert può finalmente incontrare di persona Donovan.

Redazione
L'autore

La Bottega di Hamlin è un web magazine di musica, cinema e libri, con notizie sempre aggiornate dall’Italia e dall’estero, recensioni e approfondimenti.