Nuovo trailer per “La ragazza del treno”, dal libro di Paula Hawkins

Nuovo trailer per il film "La ragazza del treno" (dal libro di Paula Hawkins), con protagonista Emily Blunt.

Tratto dall’omonimo libro di Paula Hawkins (pubblicato in Italia da Piemme), La ragazza del treno (The Girl on the Train) arriva ora sul grande schermo grazie a Tate Taylor. Le aspettative sul film sono piuttosto alte, tanto che qualcuno lo ha già definito il “nuovo Gone girl”, con riferimento al bel lungometraggio di David Fincher.

La pellicola, con protagonista Emily Blunt, è incentrata su Rachel, una donna che ha perso tutto: dopo il divorzio, il marito si è subito risposato, così Rachel è caduta in depressione, attaccandosi alla bottiglia e perdendo, in seguito, il lavoro. Tuttavia, ogni mattina prende lo stesso treno per pendolari, guardando fuori dal finestrino e fantasticando su tutto ciò che vede. In particolare, una coppia di sposi attira la sua attenzione. Ma un giorno, Rachel nota qualcosa di strano: un fatto inspiegabile, che la spingerà a compiere delle indagini e a scoprire una verità sconcertante.

Distribuito da 01 Distribution, La ragazza del treno uscirà in USA il 7 ottobre, mentre non è ancora stata resa nota una data d’uscita italiana. Nel frattempo, ecco un nuovo trailer.

Elena Spadiliero
L'autore

Classe 1985. A sei anni è iniziata la mia storia d'amore con i libri: da allora non li ho più lasciati. Appassionata di cinema, montagna e Dylan Dog. Divoratrice di sushi e smørrebrød. Credo nella bellezza che «salverà il mondo» e nelle parole, ma quelle giuste, perché «chi parla male, pensa male e vive male».